Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1321870
Ciao,
Volendo avere elementi animati nel menu DVD, ho realizzato il mio menu con After Effects, l'ho salvato in progetto .aep e poi in Encore sono andato in "Adobe Dynamic Link --> Importa composizione After Effects".
A questo punto una volta cliccato il progetto di AE, lui mi chiederà quali elementi deve importare di quel determinato progetto e io seleziono la composizione contenente tutti gli elementi del menu.
Lui riesce importarmi la composizione, volendo riesco anche fare l'anteprima del menu animato dal piccolo riquadro sopra, però non riesco proprio a capire, come fare a utilizzarlo, come faccio a far capire a Encore che si tratta di un menu, se lo trascino nel riquadro nero, non accade niente, se invece provo a importare un altro menu qualsiasi e poi trascino la composizione al suo interno, ottengo che la composizione viene utilizzata come video di sfondo ma non viene preso in considerazione come se fosse un menu.
Cattura.JPG
Cattura.JPG (43.67 KiB) Visto 2369 volte
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 12 feb 2021 - 10:22, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]