Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Ragnero
#49006
HI everybody!!! Ho alcuni problemini con ADOBE ENCORE DVD: ho una serie di filmati che l'utente può visionare tutti in sequenza o singolarmente (se non ho capito male linko le singole timeline una dietro l'altra per la riproduzione in sequenza e poi per la singola visione uso la funzione override dal menù della selezione singola dei video, così dopo la visione di un video torna al menù scelta). A parte che non ho capito come fare a tornare indietro al menù selezione singoli video proprio evidenziando il video appena visionato, ma il problema principale è un'altro. Durante la visione di un video non riesco ad andare avanti al video successivo. Dove sbaglio? Grazie :(
da Promix
#49495
Hai impostato, nel film, come End Action l'inizio del film seguente?
In questo modo quando il primo film sarà finito passerà automaticamente al secondo e così via.
CIAO
da matero
#49594
non ti va avanti perchè sono filamti diversi, se avevi un unico filmato diviso in capitolo di funzionava con il tasto traccia successiva!

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]