Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#538557
Salve a tutti, una domanda se potete aiutarmi.
Ogni volta che avvio la reazione di un dvd con questo Sw mi appare il seguente messaggio:
"l'immagine contiene intestazioni di settore. premere ok per continuare". Per fortuna poi tutto procede regolarmente, ma vorrei capire perchè questo messaggio, cosa significa e come fare per ovviarlo? Grazie a tutti.
da maury
#540080
Mai visto: puoi postare un'immagine?
#1205580
Ciao, forse perché hai impostato la protezione contro la copia.
Il messaggio è molto vecchio, ma può essere utile per altri. A breve aprirò un topic a riguardo!
#1205716
Ciao Click, ho provato a realizzare con Encore CS6 un DVD aggiungendo la protezione contro la copia e mi è uscito il messaggio che è uscito a quest'utente. Credo che non sapesse che era attivata la protezione contro la copia e che per questo ci dava errore. Adesso, vorrei parlare proprio di come realizzare con Encore un DVD con questa protezione. Apro un nuovo topic?
#1205717
Direi che è meglio visto che stai parlando di CS6 che è decisamente più recente rispetto alla versione che poteva avere quell'utente.
Apri pure il topic tenendo presente che il tema della protezione da copia è da sempre all'attenzione delle major cinematografiche che, come sai, sono molto sensibili al tema della pirateria. Anche loro trovano molte difficoltà a proteggersi trovandosi spesso superati dai vari software di copia in circolazione.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]