Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da stefanomandelli
#6461
Scusate ma perchè adobe encore dvd mi da l'errore sull arisoluzione di 2 clip create con adobe after effects la prima e con adobe premiere la seconda??

Quando vado per importarle mi dice :

Could not import file *.avi
Video files for this Project must have a resolution of 720*576 or 704*576

scusate sono fatti tutti dalla adobe perchè da questi errori di incompatibilità??

Cosa devo fare?? Ciao
da stefanomandelli
#6544
Scusate ma perchè adobe encore dvd mi da l'errore sull arisoluzione di 2 clip create con adobe after effects la prima e con adobe premiere la seconda??

Quando vado per importarle mi dice :

Could not import file *.avi
Video files for this Project must have a resolution of 720*576 or 704*576

scusate sono fatti tutti dalla adobe perchè da questi errori di incompatibilità??

Cosa devo fare?? Ciao


Nessuno sa aiutarmi????
da Pixela
#6549
le clip che esporti da ae e premier pro devono essere in formato dv 720*576, e non di risoluzione minore o maggiore
da stefanomandelli
#6795
le clip che esporti da ae e premier pro devono essere in formato dv 720*576, e non di risoluzione minore o maggiore


Ok quindi ho sbagliato a creare i filmati sia con after effects che con premiere pro????

Ma dato che sono filmati corti uno 15 secondi e l'altro 20 defo faer il rendering prima di esportarli????

Ciao

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]