Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da marck4
#69360
io ho fatto tutti i compiti... almeno credo....
:cran: :cran: :cran: :cran: :cran:
ho creato il menu, i capitoli funziona tutto meno che quando premo stop non mi torna al menu.......
da morenbia
#69452
Dicci come hai fatto, e vediamo di scoprire l'errore, se di errore si tratta.
Normalmente,io, uso il link in "override" quando ho un pulsante che se attivato mi fa federe tutte le clip una dopo l'altra, in questo caso la prima clip ha il link "end action" collegato al primo capitolo della seconda clip, la seconda con la terza e così via; Se aggiungo un pulsante per ogni clip e voglio che una volta che è finita il lettore torni al menu, metto nell' "override" di questo pulsante il link del menu.
Spero di non averti confuso le idee ...
da marck4
#69471
:cran:
è quello che credo di aver fatto.... in override ho messo"menù default", ho fatto anche prove richiamando menu e i vari tasti.... niente quando premo stop non funziona torna a schermo nero....

a creare il dvd non cambia niente vero?
da Satanassi
#69532
Una domanda banale: l'override sarebbe??
da morenbia
#69562
Non è premendo stop che torni al menu se c'è il link in override, ma alla fine della clip, a metà filmato, al limite, puoi tornare al menu con title button o menu button, ma per l'override, la clip deve finire, magari vai avanti con il next fino a quando non torni al menu.

Satanassi wrote

Una domanda banale: l'override sarebbe??


nella proprietà del pulsante, hai il link in cui metti cosa deve far partire quel pulsante e l'override in cui inserisci un' azione alternativa a quella impostata nella time line richiamata, esempio, se la clip 1 nella proprietà ha come end action il collegamento alla clip 2, se ometti override nel suo pulsante finita la riproduzione questa passa alla clip 2, se in override inserisci un link , alla fine esegue il link dell'override ....
Spero di non averti confuso le idee.
da marck4
#69610
e per tornare a menù quando premo stop?
e grazie ancora per il chiarimento
da morenbia
#69742
Se premi stop fermi la riproduzione, non attivi nessun collegamento, con stop ti fermi e basta. Per tornare al menu da un punto qualunque del film, hai il menu button nelle proprietà della timeline o il title button nelle proprietà del dvd, con override linkato, puoi scegliere trai pulsanti menu o next, ma solo sul lettore da tavolo, nei player da pc dopo l'ultimo capitolo il next non funziona, meglio il pulsante menu.

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]