Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da giadei
#867257
Buongiorno.
In attesa di poter utilizzare un masterizzatore bluray che mi è giunto guasto e spero mi venga riparato o sostituito, con Mac mi son creato un progetto DVD.
col telecomando del televisore non riesco a comandare i vari capitoli mentre se uso DVD Player tutto funziona bene.
In cosa sbaglio? grazie per l'attenzione
Ultima modifica di giadei il dom, 16 ott 2011 - 09:27, modificato 1 volta in totale.
da giadei
#867397
grazie graziano, vorrei poter usare il telecomando del televisore, è questo il problema. Ci deve essere un modo.
da Moebius64
#868480
giadei, hai 2 richiami ottempera a quanto segnalato O SARAI SOSPESO.
#869841
hai controllato la direzione pulsanti? (clic sul pulsante===>visualizza===>direzione pulsanti) se il telecomando del televisore non riesce a navigare fra i vari pulsanti probabilmente il problema sta proprio nella direzione pulsanti....
nb: se intendi direzionare i pulsanti a tuo piacimento devi deselezionare la casella pulsanti a direzione automatica cliccando sul menù che contiene tali pulsanti...

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]