Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#892672
Buongiorno a tutti e ben trovati su questo forum!
Io uso una vecchia versione di Encore (1.5) e ho riscontrato questo problema che vi sottopongo: ho un progetto in cui utilizzo diverse timeline dotate di doppia traccia audio. Le diverse tracce audio sono dovute alla presenza di due menu lingua (italiano e inglese), dipendenti da un menu principale di scelta della lingua (che è il First play del DVD). Ad esempio nel menu italiano la timeline 1-traccia audio 1 è collegata ad un pulsante e nel menu inglese ho invece collegato un altro pulsante alla stessa timeline 1, ma con la traccia audio 2.
Il mio problema è che volendo impostare il tasto menu del DVD player finale, essendo la timeline unica, o lo collego al menu italiano o a quello inglese, ma in uno dei due casi usando il pulsante menu non tornerò al menu di provenienza di di quella traccia audio... Quindi l'unica soluzione corretta sarebbe quella di collegare anche il tasto menu (oltre al tasto Titolo) al menu principale.
Se inserisco una timeline separata per la versione inglese Encore mi richiede spazio raddoppiato su disco, purtroppo, e non posso permettermelo.
Avete qualche suggerimento?

grazie mille in anticipo!
#893123
intanto ti pregherei di prendere nota del Regolamento, normalizzare il titolo e passare dalla sez. di Presentazione prima che intervengano i Moderatori con la bacchetta dei maestri di una volta..

e poi se ho capito bene, cosa della quale peraltro non sono affatto sicuro, io credo che cliccando sulla timeline e valorizzando il parametro Menù tramite telecomando con il valore Torna all'ultimo menù le cose dovrebbero funzionare, nel senso che agendo sul tasto menù del telecomando dovrebbe ritornare allo stesso menù dal quale la timeline è stata innescata, e quindi al menù italiano se è stata innescata da quello, oppure al menù inglese se è stata innescata da lì...
#893261
Salve Ludwig!
Ti ringrazio della risposta, verificherò senz'altro!
Non so assolutamente nulla di "normalizzazione" del titolo e di presentazione, vedrò di informarmi.

Grazie ancora e buon anno nuovo!
#1160128
riapro un topic un pò vecchio..
ho questo problema anche io..
ho un dvd interamente in italiano con 24 timeline
dove all inizio del dvd ho messo la scelta del menu in italiano o in inglese..
ora vorrei collegare i 24 capitoli inglesi sulla timeline ma con scelta di defoult lingua inglese e non l italiano..

non mi dite che devo raddoppiare tutte le timeline ..non entrerà mai

attendo ragazzi..

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]