Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da luciolepri
#903126
Lavorando a lungo su un progetto, mi sono accorto che nella cartella "Sources" restano moltissimi file inutili. C'è un modo perché, in automatico, il programma determini quali di questi file sono utilizzati dal progetto e quali no, così da fare pulizia? Mi sono accorto oggi che la cartella "Sources" di un progetto semplicissimo, senza neppure sotto menù, è arrivata a quasi 500 MB!
#1025517
Niente da fare, se non controllare quali file vengono effettivamente utilizzati dal progetto e cancellare gli altri. Ho cercato alternative più pratiche un po' ovunque, ma senza successo...
#1025579
Come hai fatto a capire quali file cancellare?
Da dentro Encore (che è un programmaccio che non ha nulla a che spartire con il resto dei pacchetti Adobe!!) o a manina provando un file alla volta (nel mio caso è da suicidio se devo fare quest'ultimo!)?

Ciao e grazie,
Malkovian
#1030648
Spero che nel frattempo tu abbia trovato una soluzione migliore... comunque ti rispondo: "a manina"!
Se uno scopre questa cosa a posteriori, in effetti, può essere "da suicidio", ma sapendolo prima si può fare.
Comunque è assurdo che non esista un metodo più umano, forse è una di quelle chicche della suite Adobe tipo l'impossibilità di copiare un effetto da una clip a un'altra nei Premiere prima del 5...
#1031247
Ciao, guarda, ho cominciato a fare pulizia a mano, spostando tutto e segnandomi quali file cercava, in modo da reinserirli nella giusta cartella poi, ma mi ha dato un sacco di casini... quindi, brutalmente, ho rifatto il progetto da zero, per la mia immensa felicità!! :(
Comunque credo che vedrò di utilizzare altri programmi al posto di Encore, perchè è veramente pessimo, lento e pesante anche con due file inseriti, ed il pc che uso è ben carrozzato...

Ciao e grazie,
Alessandro

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]