Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da zeromik
#381042
Allora... ecco il problema: Ho fatto il mio bel video in FCP e alla fine l'ho "arricchito" che dei fermo immagine di una decina di secondi ciascuno, croppati e messi di lato (a mò di foto) con delle scritte che comparivano successivamente... converto il filmato in mpeg-2 per il dvd, faccio il menù e masterizzo, tutto fila liscio ma.. come per magia nel dvd bello e finito (funzionano tutti i collegamenti) questi fermi immagine alla fine del filmato (che non presenta alcuna anomalia) tremano, vibrano e friggono.. solo uno resta fermo. Forse è l'unico su cui non ho applicato alcuna correzione di colore, ma non ricordo, e cmq le correzioni che ho fatto eran davvero minime. Come posso fare x risolvere?????? :cran:
da dani56
#381086
devi applicare il filtro di deinterlacciamento altrimenti tutti i fermi immagini vibreranno.
Ciao
Daniele
da zeromik
#381105
Grazie mille! Cavolo gente, come farei senza di voi??? :(

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]