Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da Pollice
#424669
Salve,
ho appena realizzato un progetto in DVD studio pro ma quando vado su burn mi esce questo messaggio:
formatting failed building was not successful - see log.

Guardo in log e trovo: no video or still assets found in track: slideshow1.

Non mastico inglese ma mi pare di capire che non trova video o immagini in slideshow, ma non capisco cosa gliene freghi di uno slideshow.
Io ho semplicemente importato uno sfondo da motion, inserito un pulsante e al pulsante collegato il video (in avi non compresso)
Vi prego di aiutarmi :( :( :(
da Al'x
#424676
Posta immagine (catturata da video) del progetto.

In generale, cmq ti dovrebbe bastare cancellare dal progetto lo slideshow.
da Pollice
#424684
Grazie per la celerità, provo a cancellalro, anche se ci avevo già provato ma essendo implementato nei videata (accanto alla voce menu) di apertura non ci sono riuscito.
da Pollice
#424781
Infatti era così. Ora ho risolto quel problema ma quando clicco su burn alla fine della decodifica mi esce un nuovo messaggio (sempre in log)
too higt bitrate.
Ho provato più volte sia in CBR che in VBR abbassando anche di motlo il bitrate che in partenza avevo settato a 8000CBR ma esce ancora lo stesso messaggio.
Mi domando, pure se fosse troppo alto (se questo è il problema) che gliene frega al programma?
Avete suggerimenti?
da Muppa
#425620
Fai la codifica in .mpeg con compressor epoi importi il tuo slide show già codificato dentro dvdstudio e da li fai il build (ti creerà il folder pronto per essere masterizzato).
da Al'x
#425651
Andare con bitrate medio sopra i 6 Mbps è inutile.
Io uso questa configurazione: average: 6 Mbps, max 7.5 Mbps.

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]