Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da DavyJones
#974592
Ho realizzato dei video con Final Cut Studio Pro.
Il filmato originale è in HD ed ho esportato in XDCAM 1080 50i, il "Peso" di ogni video è di circa 1,5 giga e sul mio IMac si vede benissimo senza nessun problema.
Ho fatto con dvd studio pro un menu personalizzato seguendo tra l'altro il vostro tutorial (grazie!) ma quando vado a premere SIMULATOR oppure quando lo masterizzo e lo vedo sul mio lettore da tavolo, il video è pieno di "righe" durante le immagini in movimento, scie e quant'altro... insomma inguardabile!
Cliccando sul video, in dvd studio pro, leggo "RISOLUZIONE" tra le opzioni (sotto alla dicitura 4:1 / 16:9) ma non mi da la possibilità di cambiarla, dipende da quello oppure dall'esportazione da Final Cut?
Se faccio la stessa cosa (stesso video e stessa esportazione fa final cut) però utilizzando IDVD per masterizzare, non succede niente!
HELP ME!
[Panasonic GH5]

Da hdmi le gh, escono con un paio di frame di ri[…]

Ti ringrazio un sacco Rider, chiarissimo! :-)

sostituire quindi la mia K2000 QUADRO con quest[…]

...e allora prova a disattivare la GPU e sappici d[…]