Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

#1001301
Ciao a tutti! Utilizzo Dvd Studio Pro 4 e mi trovo a dover fare un'operazione fuori dal comune.

Avrei bisogno di realizzare un pulsante menu che stia sopra il filmato anche durante la riproduzione, o in alternativa creare un enorme button che comprenda tutto lo schermo che mi riporti al menu. è possibile? In pratica, durante la riproduzione del filmato dovrei avere la possibilità di tornare al menu cliccando da qualche parte. Per capire meglio spiego il motivo di tutto questo: il dvd in questione andrà riprodotto su uno schermo touchscreen e quindi non c'è possibilità di utilizzare un telecomando/mouse.
In questo modo, un utente può far partire i filmati attraverso un menu, ma deve poter avere la possibilità di tornare al menu toccando lo schermo in qualche punto.

Qualcuno ha qualche idea o soluzione per mio enigma?

Grazie
Nicola
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]