Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da MarcoM146
#1005684
Buonasera a tutti, mi sono presentato e come detto sto entrando da poco in questo mondo dell'editing video, ma con final cut pro X non c'è DVD studio pro, e con iLife non ho iDVD quindi mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe inviarmi la sua installazione o gentilmente mandarmi un link dove potrei trovarlo.
Spero che non sia una richiesta esagerata, ma vorrei questo software perchè si può collegare bene con final cut e compressor.
da Clicknclips
#1005702
iDvd lo puoi trovare QUI. Devi scaricare tutta la suite iLife (lo so è uno spreco, ma solo iDvd non si trova). Puoi scegliere la lingua (italiano) e fare il download. Costa 29,95$.
DVD Studio Pro non lo so.
In ogni caso, se non vuoi spendere denaro e ti accontenti, ci sono anche dei software free (guarda QUI).
Che intendi quando dici "mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe inviarmi la sua installazione"? :lol:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]