Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da darkblaiter
#1121132
Ragazzi sn da poco passato a mavericks sul mio imac, ma dvd studio pro non funziona... o meglio non lo fa installare...... preciso che ho FCPX

c'è un modo per farlo funzionare oppure sapete consigliarmi qualche altro programma????

grazie mille
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 19 mar 2014 - 21:28, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da Visualdrome
#1121396
Io ho fatto l'aggiornamento (con tutta la suite installata) e tutto funziona alla perfezione; non so se, poiché dici di avere anche fcpx, è un problema di cartelle poiché, come potrai trovare spiegato molto bene nel forum e in rete, fcp7 e gli altri swdeve stare in una cartella specifica (ad es FCP7) all'interno di quella delle applicazioni mentre fcpX (e gli altrisoftware della suite) possono (devono?) stare nella cartella principale delle applicazioni; penso sia meglio disinstallare fcpX, installare fcp7 mettere le app in una cartella da te creata nella directory "applicazioni" e poi installare fcpX
da darkblaiter
#1122684
allora... ho visto e rivisto... ma mi dice :
Non puoi aprire l'applicazione "DVDStudioPro4.mpkg" perché le applicazioni PowerPC non sono più supportate.....

adesso come faccio a creare i menù personalizzati????

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]