Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

#1194941
Ciao a tutti colleghi,
dovrei fare un dvd video, classico con menù e tutti i soliti collegamenti vari per un cliente, solo che lui mi chiede se possibile, inserire un catalogo in PDF. da visualizzare con il computer.
insomma alla fine verrebbe fuori che:
con il lettore dvd da tavolo (ma anche con il computer) mi guardo il mio bel dvd con tutti gli spot degli hotel
con il computer con un visualizzatore pdf mi guardo il catalogo.
ora io non ho mai fatto una cosa del genere, quindi sono un pò pensieroso nel fare tale lavoro.
se qualcuno di voi lo ha gia fatto riesce a spiegarmi come se fa in maniera semplice?
grazie mille
marco
#1195235
Alla struttura di un DVD video puoi aggiungerci file e cartelle dove vuoi. Bisogna vedere se con il software che usi normalmente per creare DVD si possa linkare nel menù di avvio un file presente sul DVD. Se il software che usi non ti permette di linkarlo direttamente puoi comunque mettere il PDF sul DVD ed indicarlo (con indicazioni scritte) nel menù del DVD. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di creare un file Autorun.inf nella radice del DVD, che apra direttamente il file PDF, ma non so se funzionerebbe perchè il pc riconoscerebbe comunque la struttura di un DVD-video e tenterebbe di aprirlo con un player video.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]