Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

#1215413
Ciao a tutti

ultimamente ho formattato tutto per fare installazione di Elcapitan pulita.

Mi sono tenuto su un HD il clone di Yosemite, quindi ho potuto installare nuovamente DVD Studio Pro che avevo, sebbene ci siano stati un po' di passaggi da fare a mano, perchè non essendoci un pacchetto di installazione, ho dovuto spostare manualmente le cartelle dedicate a DVDSP nella Library.
Morale, tutto funziona bene, solo che ho un piccolo problema fastidioso: ad ogni avvio di DVDSP, mi esce la schermata che mi chiede nome cognome e serial number...inserisco tutto e lavoro normalmente, ma poi se riavvio il mac, mi ritrovo la stessa schermata

Secondo me è perchè ho "dimenticato" qualche file da spostare, ma non so dove andarla a cercare...voi avete idea di dove siano i files che memorizzano il serial number? é forse un plist? o è nella cartella application support? Ho cercato un po' dappertutto confrontando le cartelle che avevo su yosemite e queste che ho ora su elcapitan, e non riesco a trovare nulla

Prima di formattare avevo fatto una prova con una semplice installazione "upgrade" da yosemite a elcapitan, e tutto aveva funzionato bene nel senso che le applicazioni funzionavano. Segno che quindi la soluzione c'è...però vorrei evitare di ricopiarmi tutta la cartella Libreria per evitare di riappesantire il sistema

Grazie
#1215437
risolto...effettivamente erano dei files in quella cartella Application Support/ProApps, ho copiato i files che avevo nell'HD di Yosemite e adesso funziona
lo stesso vale per Soundtrack Pro
magari può essere di aiuto a qualcun altro

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]