Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

#199376
ho composto il mio bel menu in photoshop, formato da vari layer che si evidenziano quando li trasformi in pulsanti in dvd studio pro.

per fare questo devo selezionare la modalità leyered menù; così facendo posso gestire a mio piacimento le varie evidenziazioni dei singoli layer.
tutto bene quindi... a parte un piccolo particolare: nella modalità layered menù sembra che non possa creare delle drop zone per inserire la miniatura dei vari video linkati. questo è invece possibile selezionando in studio pro un menù normale (ma in questo modo perdo l'autonomia dei vari layer della composizione in photoshop).

Non esiste un modo per poter ottenere tutte e due le cose?
da tagliogrezzo
#513808
Non sò se ho capito bene, però il miglior modo che ho trovato per creare menu in dvdstudiopro è farli in motion, poi con ps creo solo gli overlay per creare le grafiche e le selezioni dei bottoni. Tra l'altro non serve esportare nulla, basta importare il prog di motion, e lo si può modificare in real time e questo si aggiorna in dvdstuiopro. Dunque il consiglio è di importre le grafiche e i layer di ps in motion.
Ciao
gigi

Salve a tutti. Ho il seguente problema; importo e […]

uppete

Ciao, è chiaramente uno spot al Mi11, sull[…]

Ciao, Grazie per esserti iscritto al nostro forum[…]