Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da misteradamello
#545587
Buongiorno a tutti..mi avvalgo dei vostri consigli x un problema con DVD studio pro..con Leopard .Quando clicco su Burn sistematicamente il programma mi si chiude:::!! :cran: :cran: da cosa potrà mai dipendere? attendo lumi.. :(
da reed
#545594
qualche problema l'ho avuto anchio.......non sò se la natura è la stessa.
quando devi masterizzare prova a dare il comando: file>advancec burn>build and format (fai i settaggi e masterizza)
ciao
da misteradamello
#545598
Macchè..si chiude anche così.. :lol:
Aggiungo che si chiude semplicemente cliacndo su Burn anche con qualsiasi progetto o addiritture vuoto..
da Al'x
#545647
Hai provato a riparare i permessi?

Applicazioni > Utility > Utility disco
da misteradamello
#545658
Hai provato a riparare i permessi?

Applicazioni > Utility > Utility disco

e' la prima cosa che ho fatto.Poi ho disinstallato il programma titalmente e poi reistallato..non saprei che pesci pigliare :evil:
da Al'x
#545660
Hai provato a riparare i permessi?

Applicazioni > Utility > Utility disco

e' la prima cosa che ho fatto.Poi ho disinstallato il programma titalmente e poi reistallato..non saprei che pesci pigliare :evil:

Ok.
Ricomprimi gli asset in MPEG e in AC3 (se usi dolby digital).
da reed
#545661
forse cancellare le preferenze (.plist relativi a DVD studio pro) prima di reinstallare
da misteradamello
#545713
forse cancellare le preferenze (.plist relativi a DVD studio pro) prima di reinstallare

Fatto anche questo..ora proverò la soluzione di Al'x anche se non mi spiego il crash a progetto vuoto. :book:
da misteradamello
#545719
Ho ricompresso in MPEG 2 e audio Aiff ma non cambia nulla.Nell 'anteprima fila tutto liscio e nessun errore.Ma quando schiaccio Burn si chiude.
da dee
#555553
Ciao,
ho lo stesso problema.. come hai risolto??
da misteradamello
#577901
Anche se con molto ritardo..con tutte le prove fatte ho concluso che i problemi di DVD studio Pro in questione e altri di Compressor sono dovuti molto probabilmente a uno dei recenti aggiornamenti (credo di sistema)Infatti se uso una versione non aggiornata che tenevo su Tiger tutto funzia, se aggiorno mi ritrovo il problema-I problemi li ho solo con Leopard e la mia configurazione.
Pazienza..Tiger a vita!

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]