Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da mauron
Salve a tutti, spero possiate darmi una mano...

praticamente ho editato un video in finalcutpro della durata di un ora e mezza.
ho poi esportato il tutto con compressor, il quale data la natura della compressione ha richiesto 60 ore per effettuarla.
Al termine di questo tempo che pure a me è sembrato esagerato, mi rendo conto di essermi stupidamente dimenticato 7 minuti di nero a inizio filmato.
Ora la mia domanda è questa. E' possibile una volta in authoring, quindi in dvd studio pro, assegnare al video dei punti di in e out diversi da quelli originali?
non vorrei impegnare il mio povero macbook pro per altre tre giornate solamente per eliminare 7 minuti di buco.

mille grazie a chiunque si interessi a questa faccenda!

marco
da tieko
E' molto semplice, una volta importata la traccia in dvd studio pro la trascini sulla timeline, ti posizioni con il mouse all'inizio e tenendo premuto il mouse tiri la traccia verso destra finchè non togli i sette minuti di nero.
Prova dovrebbe funzionare.

Scusa se insisto su quel punto, ma il fatto &egr[…]

Secondo me stai renderizzando a 8bit, prova a impo[…]

Ciao, prova FastStone Image Viewer, gratuito, legg[…]

Prova a pulire tutto lanciando premiere con alt + […]