Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

#651777
[DVD Studio 4] Alone di selezione dietro o intorno al bottone/clip

Ciao A tutti,
come bottone per avere accesso alla clip ho usato quello dove si vede una miniatura della stessa clip (Senza testo, quindi) ma mi sono accorto che non c'è modo di vedere se è selezionata o meno, al passaggio del mouse. Ho pensato che forse ci poteva essere un modo per evidenziare questa cosa, magari con un alone che viene da dietro il bottone o qualcosa del genere. Insomma, se uno non vuol usare il testo dei bottono ma solo la miniatura della clip, come fa però a implementare lo stato di non selezionato, di selezionato e di digitato?

Grazie!
#661037
Ciao, devi creare dei bottoni, per es. con Photoshop o se hai il DVD delle Templas di DVDSP hai già degli esempi di bottoni e di altre cose. Ma per avere questo devi avere tutta la versione completa di Final Cut Studio composta da 7 DVD.

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]