Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da chaka
#754947
ciao a tutti.. ho questo problema:

ho realizzato un montaggio di foto jpg con musiche in FCP, ho impostato la sequenza in Pal con field dominance su NONE.

In finalcut tutto bene, ma poi quando creo l'm2v e masterizzo il dvd in tv mi friggono e flickeranno le foto.

Di seguito ho provato a creare un m2v con field dominance su lower, ho provato in finalcut a impostare la seq su lower (cosi come per le singole foto prima di trascinarle in timeline) ma niente il problema c'è sempre.

come posso fare?
da maury
#755015
Topic bloccato x cross-posting
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
è vietato fare cross-posting cioè postare lo stesso topic in una o più sezioni del forum,i doppi topic saranno bloccati o eliminati


L'argomento continua qui:
https://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=37&t=78807&p=755013#p755013
Ciao,per favore, leggi questo topic e regolati di conseguenza:
[Titoli] quando aprite un nuovo topic
da leggere attentamente [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic.grazie per l'attenzione.

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]