Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da pimpf
#810778
Ciao a tutti,
il mio problema non è nuovo: devo iniziare a creare dei DVd in HD completi di Menù ed eventuali capitoli, e mi chiedo se sia possibile farlo con i programmi che già utilizzo.
In pratica il percorso che vorrei seguire è il seguente.
Registro le immagini con una Sony Z1, ed importo il tutto in final cut dove realizzo il montaggio in HD e lo esporterei come quick time con setting HDV 1080i50.
A questo punto dovendo creare il DVd con menù lo importerei in DVD studio pro in un progetto HD, il quale andrebbe poi masterizzato su supporto HD e quindi su un bluray.
A questo punto visto che con apple l'unica opzione possibile sembra essere Toast, pensavo di salvare il progetto HD di DVD studio Pro come file immagine, e poi di importarlo e masterizzarlo con Toast..............
Può essere corretto? La qualità del lavoro finito può essere valida?
Qualcuno ha un'idea in proposito?

So che la cosa migliore sarebbe usare Encore, ma ora lo s itrova solo legato al CS5 ed il mio computer è un mac power pc e non supporta il cs5 che gira solo su intel, e quindi dovrei fare tutto con i programmi e le versioni che già ho.......

Grazie a tutti in anticipo

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]