Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

#908303
Ciao ragazzi
ho masterizzato un DVD con DSP4.
Visto alla TV il filmato è ottimo.
Unico problema, nel menù "seleziona scene", non mi compare la freccia per spostarmi all'interno del menù e scegliere quella che mi interessa anche se con le frecce del telecomando (e alla cieca) riesco a selezionarle.
Qualcuno mi sa dire come inserire la classica freccietta per andare su e giù nel menù seleziona scena????
Grazie infinite
#909957
non mi compare la freccia per spostarmi all'interno del menù e scegliere quella che mi interessa anche se con le frecce del telecomando (e alla cieca) riesco a selezionarle.
che pulsante hai scelto?
Non è che hai impostato, nei pulsanti, lo stesso colore per "normal" e "selected"?
#910103
Visualdrome
grazie per aver risposto.
Si, dopo migliaia di tentativi non mi ero accorto del colore uguale per entrambi i comandi.
Purtroppo sono un "novizio" di DVD Studio Pro.
Vorrei approfittare della tua gentilezza e chiederti, se puoi aiutarmi:
Aprendo DVD Studio Pro mi sono accorto che non ho neanche un Template menù, button e shadow??? :cry: :cry: :cry:
Sto impazzendo :lol: :lol: :lol:
forse devo settare qualcosa in Preferenze per abilitarli???
Help me please
Grazie
#910183
Aprendo DVD Studio Pro mi sono accorto che non ho neanche un Template menù, button e shadow
hai installato tutti i dischi? se non riesci c'è l'assistenza Apple che ti ha venduto il prodotto.
#917049
scusate OT, ma esiste qualcosa di simile di DVD studio pro sul mac apple store?
#917765
iDvd fa parte di iLife ed è prodotto da Apple; non penso che possa essere paragonato a DVDSP.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]