Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da valeriomadaio
#932218
salve videomakers, volevo chiedere delle delucidazioni su dvd studio pro, mi sembra di aver letto in uno dei post in questione che era possibile fare cartelle blu-ray!!! ecco io fin ora ho fatto sempre i menù direttamente in toast titanium(e sinceramente nn sono molto contento, sono macchinosi e poco precisi) . volevo sapere se fosse possibile fare menù per blu-ray con dvd studio pro e masterizzarli poi con toast...
grazie
da valeriomadaio
#932794
nessuno risponde????
da thecreator
#946330
Da quello che so io DVD studio Pro fa solo DVD e DVDHD. Blu-Ray veri e propri devi farli con FCP7. Nulla ti vieta che puoi creare ProRes o H.264 in FullHD e poi masterizzare con Toast.
da valeriomadaio
#946339
si di solito li faccio con toast, però è molto semplice come menù vorrei qualcosa di più professionale, ma i softwere di autoring bluray ho visto sono molto costosi decisamente fuori dalla mia portata quindi continuerò così...
da fantaroby
#949060
Non uso normalmente il fullHD ma sulle impostazioni di dvd studio pro4 si può impostare l'opzione "blue laser", potrebbe essere quella?
Allegati:
Schermata 2012-05-27 a 23.25.37.png
Schermata 2012-05-27 a 23.25.37.png (45.98 KiB) Visto 7721 volte

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]