Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#422971
Devo realizzare un DVD che contenga 10 Movie, 5 single-angle e 5 multi-angle alternati fra loro. Per intenderci il primo è single, il secondo multi, il terzo single ecc.

Il metodo corretto per realizzare questo DVD sarebbe quello di creare 10 VTS separate (1 per ogni Movie) e linkarle fra loro, ma con una tale struttura ottengo l'errore "out of memory" e pare non ci sia nulla da fare.

Ho pensato allora, di mettere all'interno della VTS1 tutti i movie single-angle (i movie dispari 1-3-5-7-9) e di creare 5 VTS multi-angle (una per ogni movie pari 2-4-6-8-10) e di linkare fra loro i realitivi movie (1-2-3-4-5-6-7-8-9-10).

Così facendo il tutto funziona ma ho un problema.

Normalmente, mentre sto vedendo il movie 1 e voglio passare al movie successivo schiaccio sul telelecomando il tasto NEXT e passo al movie o al capitolo dopo.

In questo caso, ogni volta che schiaccio NEXT mi fa vedere prima i movie della VTS1 (1-3-5-7-9) e poi i movie delle altre VTS in ordine (2-4-6-8-10).

Sapete se c'è un modo per ovviare al problema?

Magari utilizzando i comandi del VM Editor?

Scusate per loa lungaggine ma è per farmi capire meglio.

Grazie ciao e AUGURI a tutti
da Scrambler
#424131
risolto, grazie lo stesso
da gg_gab
#424220
Posso chiederti come hai risolto? Uso anch'io DVDLab pro (una versione vecchietta però) e mi interesserebbe sapere che strada hai scelto.

ciao
gab
da Scrambler
#424984
;) ;) ;) beh! veramente ho deciso di mollare il colpo con DVD LAb e passare a DVD Maestro dove non ho avuto alcun problema arealizzare ciò che volevo. Te lo consiglio. Pur essendo un software vecchiotto può fare tutto quello che fa dvd lab :wink: :wink:

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]