Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da actor
#498541
Carissimo Bandito
avendo lo stesso problema tuo e cioè rimandare, alla fine di ogni capitolo, al 2° menù dove ho la selezione dei capitoli, aspettavo con ansia di leggere qualcosa di tuo dopo l'ultimo tuo post, ma non ho trovato nulla.
Premetto che sono nuovo del forum, novellino con DVD lab e ignorante in inglese.
Se sei riuscito a risolvere il tuo problema (che è come il mio, gosso modo) saresti così gentile di postarmi come ci sei riuscito?
Grazie in anticipo per la risposta
da bandito66
#509152
ciao actor
innanzitutto mi scuso con l'enorme ritardo con cui ti rspondo... mi hanno cambiato sede di lavoro per un mese (e poi mettici le ferie), ed ora, rientrato in quella vecchia posso finalemente riprendere anche.... le vecchie abitudini.

Purtoppo la situazione non è cambiata dall'ultima volta che scrissi... ho provato a usare script ma con pessimi risultati... ogni volta sbaglavo ad impostare i command.... come già scrissi sono una capra in certe cose e il fatto che poi il progetto doveva comunque essere chiuso mi ha fatto "mollare" il colpo.... Mi spiace per le tue aspettative ma non posso darti una mano....

Saluti
Bandito

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]