Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#997586
posto altre 2 questioni e spero vivamente che qualcuno possa chiarirmi

1) come si fa a mantenere un filmato iniziale , cioè quello di transizione tra la sigla dell'editore e il menu iniziale statico (per intenderci quello inziale con play all, episodes, special features) ?
è possibile copiare con dvd decrypter questo tipo di effetto e portarlo su dvd lab ?
e aggiungere la sigla di sottofondo ?

(descrivo brevemente : il dvd è quello di batman, dopo la sigla della WHV compaiono con grafica cgi una serie di pipistrelli sullo schermo che volano e poi l'animazione si ferma con il menu classico, play all etc)


2) nel dvd in commercio ho 3 tracce audio e 3 sottotitoli (inglese,francese e spagnolo) che vorrei importare nel mio progetto.
Dopo l'estrazione con decrypter mi trovo 1 unico flusso audio (di 2 ore / ogni episodio dura 20 minuti) per ciascuna lingua (in ac3). Posso usare 4 playlist differerenti per ognuna delle 4 lingue ? tuttavia poi non potrò cambiare l'audio con il telecomando in ogni momento ma solo cambiarlo quando sarò nel menu "languages" dove ogni pulsante sarà collegato alla relativa playlist... , suggerimenti ?
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]