Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#1008689
Sto realizzando un montaggio video con AvidStudio con il quale ho aggiunto effetti, titoli ecc... Ora vorrei creare un Blu-ray che contenga due tracce audio selezionabili dal lettore blu ray, come nei film dove è presente la traccia audio italiana e inglese. Mi è stato detto da claxx che con AvidStudio che non si può fare, ma che si può realizzare la mia idea con DVDLab. Ora vi chiedo, io vorrei che si potesse selezionare o l'audio originale registrato dalla videocamera o la colonna sonora che ho inserito nel io. Come devo procedere?

Devo salvare il filmato senza audio, e le due tracce audio separatamente? Se si in quale formato?

Oppure salvare il videro con una traccia audio "già incorporata" e poi esportare l'altra traccia audio

O devo esportare due volte il filmato con "incorporate" le due diverse tracce audio?

Grazie
#1009318
Ciao.

Leggendo la tua domamda mi è interessato il fatto che tu intenda realizzare un disco Blu-ray con dvdlab pro 2.5
Io personalmente utilizzo la versione 2.3 e posso confermare che non esiste la possibilità di realizzare dischi Blu-ray.
Comunque ho fatto delle ricerche sulla versione in tuo possesso ma non ho trovato alcun collegamento con Blu-ray.

Se ti accontenti di realizzare un DVD magari DL con le caratteristiche da te evidenziate, ti consiglio di dare un'occhiata a questo link:

https://www.videomakers.net/content/view ... o/2346/36/

Ti saluto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]