Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da SILK
#1116536
Salve a tutti,
è il mio primo topic, speriamo bene ;)
Ho creato un dvd con diversi menu, tra cui la scelta del capitolo. In quest'ultimo menu ho inserito il brano musicale con i riquadri animati, impostando il movimento degli stessi a 10 secondi, ma anche il brano di sottofondo si è impostato a 10 secondi e vorrei farlo durare di più. Sicuramente è possibile ovviare a tale problema, ma visto che lo uso da scarsa una settimana, dovrei fare diverse ricerche prima, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie
#1117507
Non mi è chiaro cosa vuoi fare.
Se il video dura 10 secondi, cosa dovrebbe succedere al video se l'audio dura di più?
In genere, su DVD, ed è lo standard e non un problema di Dvdlab, audio e video dei menù come di qualunque altra traccia devono durare uguale, quindi non mi sorprende quello che dici.
da SILK
#1117564
Mi spiego meglio.
Nel menu scelta capitoli, ho inserito dei riquadri e all'interno degli stessi scorre il video che parte dal capitolo e prosegue per 10 secondi.
Inserendo un sottofondo musicale, la canzone mi dura 10 secondi. La mia domanda è: E' possibile avere un sottofondo musicale, per esempio di 1 minuto, ed avere una preview dei riquadri di 10 secondi?
Se mi dici che audio e video devono coincidere quanto e' il massimo tempo da si può inserire nel render?

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]