Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da Meteor
#1147968
Ciao a tutti.
Ho creato il mio filmato di un ora con Premiere Pro 7 ed codificato in DV PAL 16:9.
Chiaramente mi ha creato i files audio e video di cui uno .m2v.
Creando un progetto con DVD LAB, ed importandi i files, il filmato viene ricompresso?

Grazie e Saluti
Giovanni
da matt62
#1148717
....Ho creato...filmato .... con Premiere Pro 7 codificato in DV PAL 16:9......Creando un progetto con DVD LAB, ed importando i files, il filmato viene ricompresso?....
Questa fase è molto importante perchè, perchè se io esporto la Timeline con valore (ipotetico) 10 e poi il programma di Authoring è settato in uscita a 7 .... ecco che vanifica tutta la mia meticolosità di tenere i valori alti dell'export da Premiere....
Quindi rimane saggio fare attenzione non solo ai parametri di export di Premiere o altri ma anche quelli di Authoring devono coincidere altrimenti si fa la cosiddetta "Frittata"!!!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]