Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da SirDrake
#150104
Ho bisogno di un vostro aiuto: non riesco a trovare il modo per cui, dopo la visione dell'ultimo filmato, la visione del DVD si arresta.
Mi spiego meglio: con le impostazioni attuali, al termine della visione dell'ultimo filmato, c'è un ritorno al precedente menu o ad altro video, ma (stò parlando delle possibilità, che dà DVD lab, da nei menu a tendina) non c'è alcuna "voce" tipo "end" o "stop".
In pratica, i video creati, una volta inseriti nel lettore DVD, continuano all'infinito......
Dove posso :cran: "sbattere" la testa?
grazie anticipatamente.

ciao
da SirDrake
#150752
Dopo un lungo cercare.........
mi autorispondo:
DVD Command: If (GPRM0 == GPRM0) Exit
Hex Encoding : 30 21 00 00 00 00 00 00
da mavvaìa
#150942
scusa sai mica se da dvd lab è possibile far fare un percorso o una fine diversa, alle clip che si visualizzano, a differenza se vengono lanciate da un pulsante o dall'altro?
grazie
da SirDrake
#151777
scusa sai mica se da dvd lab è possibile far fare un percorso o una fine diversa, alle clip che si visualizzano, a differenza se vengono lanciate da un pulsante o dall'altro?
grazie

Non è molto chiaro, quello che vuoi ottenere....
Se per "fine diversa" intendi che, ad un certo punto ben preciso del filmato principale, ci possa essere una scelta (bivio) che porti verso un certo termine (sempre del filmato) piuttosto che un'altro, basta che in quel punto preciso, inserisci un menù con la doppia opzione.
Se intendi qualche cosa d'altro, spiegati.
ciao
da mavvaìa
#152258
...intendo dire che ho un filmato che parte all'inizio come mia intro,
poi appare il menù ed ho da scegliere 3 tracce di video diverse e vorrei ogni volta che si lancia una traccia che partisse di nuovo la mia intro.
Quindi fino ad ora inserivo nel progetto 4 file uguali che erano la mia intro, e mettevo che 1 partiva come first play e ogni altro per ogni traccia video avviata dal menù principale.
Vorrei solo non occupare spazio con la mia intro inserita 4 volte.
Spero di essere stato più chiaro..
ciao
da SirDrake
#153756
Si ho capito quello che vuoi fare.
Al momento non mi viene in mente niente.....mi spisce.
però non demordo! Se mi viene un'idea a riguardo, riprendo la discussione.
ciao
da Grifagno
#857486
Dopo un lungo cercare.........
mi autorispondo:
DVD Command: If (GPRM0 == GPRM0) Exit
Hex Encoding : 30 21 00 00 00 00 00 00


Anch'io sono interessato a terminare il DVD evitando il loop.
Ho provato ad inserire il comando di Sir Drake, senza risultati. Magari non lo inserisco nel punto giusto.
Nel mio progetto c'è un first video, un title menu con 19 bottoni che collegano a 19 movie separati. Il ventesimo bottone attiva la play list dei 19 video consecutivi. Il title menu è il root e contiene il collegamento alla play list. Il title menu è animato e, dopo che raggiunge il termine, parte la play list. Ho provato ad inserire dopo la play list un bridge tool che possa collegarla ad un menu fisso. Sul pc funziona, ma il lettore DVD, al termine della play list, torna al title menu. Ho provato a lasciare la play list senza collegamento successivo. Ma alla fine riparte la play list dall'inizio.
Magari mi sfugge qualcosa, ma non riesco più ad uscire da quello che, in tutti i sensi, sembra oramai un circolo vizioso...
Grazie per l'attenzione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]