Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da Rick66
#263318
Salve...
Vorrei muovere una critica a DVD Lab...è un programma molto bello e potente...ma non consente la simulazione!!!!...consente solo di verificare
i collegamenti tra menù...
Mi domando come sia stato possibile non aver inserito questa fondamentale (almeno per me) funzione, dal momento che obbliga ad effettuare estenuanti e lunghe compilazioni su hard disk per verificare
se il dvd effettivamente funziona.

E la simulazione non è prevista neppure nelle future versioni!!

C'è qualcuno che la pensa come me?
Grazie
da krashone
#263342
eheehheh

sai quante volte le persone hanno usato un software e mancava di una caretteristica basilare.....se solo avessimo le capacità e le possibiltà di mettere mano sui caplolovari di altri..chissa quanti miglioramenti...forse ci hanno pensato pure loro ma per qualche motivo particolare l'hanno ignorato o solamente sono pigre ....

il bello è, e da una parte pure normale, che su 10 software dello stesso tipo ma di produttori diversi onguno manca di qualcosa degli altri....se si unissero tutti assieme farebbe il super software potente....

comunque non posso aiutarti su DVDlab sto combattento per gli stessi motivi su di encore DVD....

ciao
da Rick66
#263811
Si vero ..hai ragione...
però è come se al momento di ritirare la macchina nuova mi accorgessi che il serbatoio ha solo un litro di capienza...direi: "ma come solo un litro?"
ed il concessionario: "Si...ma la macchina ha i cerchioni in lega !!!!!..."
che me ne faccio ?

Se mi passi il paragone!!

8)
Ciao
da Wales
#263843
Ciao Rick! In effetti qualcosa di simile ad una simulazione c'è...
Anzi, direi che è anche qualcosa in più di una semplice simulazione...

Dopo aver creato il progetto completo, clicca su COMPILE e seleziona la spunta su TEST COMPILE (substitute video with Dummy)...
Cliccando sul + puoi anche decidere di selezionare cosa vuoi effettivamente inserire... Magari hai una sezione di slideshow o contenuti extra che vuoi vedere...

In questo modo - e in pochi secondi - ti crea su HD il DVD come dovrà essere masterizzato, semplicemente inserendo al posto dei video una schermata predefinita (Dummy)...


Insomma: non inserisce il video completo, ma il risultato è l'esatta struttura del DVD che andrai a masterizzare...

Prova e vedrai che è utilissimo per capire come e cosa migliorare nel tuo DVD!

Ciao!


P.S: una cosa ottima davvero di DVD-lab è la sua guida... E' molto completa e sul sito ufficiale c'è anche in italiano (non ancora per la versione 2 pro)... Ma ci sono immagini che consentono di capire moltissimo a chi non mastica un po' di inglish...
da Rick66
#264242
In effetti cosi è più utile...però comunque non mi permette di navigare tra i capitoli...ho realizzato il dvd con alcuni script che mi consentono di
interrompere il film alla fine del primo tempo mostrando una slideshow...
se questa funzione è abilitata da menù...comunque grazie per la dritta
8)
da Wales
#264367
In effetti cosi è più utile...però comunque non mi permette di navigare tra i capitoli...ho realizzato il dvd con alcuni script che mi consentono di
interrompere il film alla fine del primo tempo mostrando una slideshow...
se questa funzione è abilitata da menù...comunque grazie per la dritta
8)


Già... Quello che vorresti simulare non è possibile, purtroppo... Io sono un principiante e non sono mai andato oltre al solo filmato separato in capitoli... Sorry!

Ciao!

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]