Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da nemo2006
#521348
i passaggi x arrivare a dvd lab senza alla miglior qualita video quali sono?
il file avi gia montato e poi???
il file video ke formato si importa m2v?
da marina
#521858
Ciao!
Il tuo filmato .avi lo devi comprimere in Mpeg2: QUI c'è un tutorial su come fare, con Canopus Procoder, ad ottenere il filmato compresso, con relativo audio, per poterli utilizzare con DVDLab e realizzare un dvd di ottima qualità.
:wink:
da ferry76
#562961
ciao scusate ho un dubbio, nel tutorial nella stringa "quality speed" vedo che c'è indicato "mastering quality" ma è meglio lasciare questo o mettere "highest quality" ? che differenza c'è? e poi per una massima qualità di un video da 40/50 minuti da mettere su dvd il bitrate è corretto 6000-8000 o bisogna variarlo?scusate se rompo un po, ma sono quasi arrivato a chiarire molte cose e i miei video stanno uscendo piano piano molto bene e...grazie a voi che siete molto professionali e disponibili!
grazie!
da marina
#566392
Con mastering quality ho sempre avuto ottimi risultati, 2 passate a bitrate variabile (VBR) - va automaticamente a 6000/8000 -

Non ho mai provato con highest quality quindi non ho mai verificato che tipo di compressione sia rispetto al mastering.
Si può sempre provare e vedere, dovresti accorgertene già solo dalle dimensioni del file, più è grande migliore è la qualità...

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]