Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da marina
#529007
la breve guida è, ahimè, in inglese e devo trovare il tempo di tradurmela... :book:

Comunque, per poter leggere il file che hai allegato, mi sono scaricata Open Office... lo volevo fare da un po' e ho colto l'occasione: pussa via Microsoft Office!!!
#871061
Buon giorno.

Ho letto l'utilissima guida, però mi perdo in bicchiere d'acqua, o perchè forse mi è sfuggito qualche passaggio o sono di coccio.

In questo passaggio...

"4 - apro una finestra Menu per la scelta dei sottotitoli e/o del linguaggio e linko ciascun linguaggio al suo audio (es.: italiano Set audio > Audio stream 1, francese Set audio > Audio stream 2, e così via); per i sottotitoli idem, linko i sottotitoli (es.: sottotitoli in italiano Set subtitle > Subtitle stream 1; sottotitoli in polacco Set Subtitle > Subtitle stream 2; e via così con gli altri sottotitoli)"

Quindi aprendo la tab Menu cosa devo selezionare dopo?

Immagine



Cordialmente ringrazio

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]