Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da federicom73
#577820
Buongiorno a tutti gli utenti.
Ho un problema e spero che qualcuno di voi sarà così gentile da prestarmi aiuto.
Ho dovuto rifare da capo il progetto del dvd del quale avevo parlato nel mio precedente post ("capitoli sballati"). Questo perchè dovevo aggiungere un nuovo link categoria nel main menu ed un filmato intro che partisse come first play all'inserimento del dvd nel lettore ...e potesse essere poi "skippato" (scusate il neologismo) premendo il tasto menù. Forte dell'esperienza precedente ho proceduto con buon automatismo. Terminato il progetto, ho lanciato la compilazione del dvd...ma immancabilmente arrivato praticamente alla fine mi appare un messaggio di errore e la compilazione viene abortita:

Compiler Error
A serious error occured during compiling the Files.

The compile process can't continue and has been aborted. If your source Files are non-elemerìtary files. demultiplex them First and use these to compile the DVD again.
iF this didn't help. try to re-encode the files. Make sure you use DVD compliant settings in your encoder.




...ho provato anche a mettere il segno di spunta su "demux all " nella finestra di "Pre compile options"...nisba.....poi ho riaperto il progetto modificando le properties e facendo in modo che le risorse video (insomma i video inseriti nel dvd) subissero il demultiplex all'apertura del progetto...cosi nella finestra assets gli mpg utilizzati divenivano mpv+mpa
....niente da fare...seguito a ricevere quell'errore, e non ottengo il dvd finale.

Eppure il materiale base è al 90 % quello dell'altra volta....qualcuno ha un suggerimento?
Ve ne sarei grato.

Auguri di buona Pasqua a tutti, ed un sincero abbraccio a tutti gli abruzzesi che si trovassero su questo forum (..ma non solo...).
Federico

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]