Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da Perito80
#585281
Ciao a tutti,
Ho creato un DVD con diversi episodi di una serie televisiva.
Volevo far si che durante la visione dell'episodio possa tornare nel menù (e a far questo ci sono riuscito), sfogliare il menù, e poi riprendere la visione dell'episodio dal punto preciso in cui l'avevo interrotto. Per ora ci sono riuscito solo con il link speciale "resume", ma ha il difetto che mi torna all'inizio del capitolo che stavo guardando costringendomi così a crere quanti più capitoli possibile dell'episodio.
Esiste un comando che mi permetta di riprendere la visone dal punto in cui ero rimasto senza la necessità di creare capitoli?

Grazie!
da Lander
#603301
Ciao Perito 80 :(
Bella domanda.... veramente, io ho ripreso da poco l'uso di questo SW e quindi non riesco a risponderti però interessa anche a me la risposta, mi associo quindi.

Vedo se riesco a fare qualche porva.

Ciao Lander :book:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]