Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#650861
Buonasera,
devo realizzare un menù per un matrimonio che ha come sfondo un video che gira in loop.
Mi piacerebbe che i pulsanti divenissero attivi dopo circa 26 secondi dall'inizio del video.
E' fattibile una cosa del genere con DvdLab?
Grazie a tutti per l'attenzione ed eventuali risposte.

Gianluca
#650972
forse con una transizione a dissolvenza abbastanza lunga posta tra 2 menu (1 menu "A"senza pulsanti ed 1 altro "B" con pulsanti , entrambi col medesimo loop in sottofondo).

Oppure semplicemente passando dal menu "A" al menu "B" dopo 26 sec (che sarebbe la durata del primo menu/loop "A"): ma forse nel passaggio, con alcuni lettori DVD, noteresti un piccolo "salto".
Ultima modifica di PJ il mer, 30 dic 2009 - 16:07, modificato 1 volta in totale.
#651110
Grazie per la risposta immediata,
credo comunque di aver risolto in altro modo.
Ho scoperto l'utilizzo delle celle ed ho suddiviso il video di sfondo in due parti.
Nella seconda cella ho inserito i pulsanti ed ho ottenuto il risultato che volevo.
Un saluto

Gianluca
#651127
Interessante, non conosco questo metodo.
Alla prossima mi guardo la guida così imparo anche io... :appl:

L'importante è che il risultato sia ciò che desideravi.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]