Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#651548
Ho creato un video introduttivo in vob
e vorrei che partisse all'inzio in automatico
prima del menu.

Come posso ottenere qta operazione con dvdlabpro2?

grazie in anticipo
#654662
Buon Anno a tutti.

Ho creato un video introduttivo in vob
e vorrei che partisse all'inzio in automatico
prima del menu.


Dovresti naturalmente importare nel progetto ed inserire nella timeline MOVIE1 il video introduttivo, quindi dovrai creare un menu da dove potrai raggiungere tutti i video e menu che faranno parte del progetto.

Ma veniamo al punto, l'operazione per forzare l'esecuzione del video introduttivo potrà essere fatta nella finestra "Connections" dove sono sempre presenti 2 icone relative a "First Play" e "Title Button".

Selezionando il secondo pulsante a sinistra "Draw Link" il cursore assumerà la forma del segno "+" quindi posizionando il cursore sull'icona "First Play" trascinerai il collegamento verso il tuo video introduttivo.
Al fine di arrivare al menu dopo l'esecuzione del video introduttivo dovrai fare la stessa operazione, con il cursore "+", dal pallino bianco sulla destra del "Movie 1" trascinando un link verso la sinistra del Menu.

A questo punto avrai "First Play" collegato al video introduttivo collegato a sua volta con il menu, e "Title Button" collegato al tuo menu che potrà essere raggiunto anche per mezzo del telecomando.

Quindi dopo l'elaborazione mandando in esecuzione il file Ifo vedrai che partirà subito il video introduttivo e alla fine si presenterà il tuo menu da dove potrai raggiungere tutto quello che vuoi, e naturalmente anche lo stesso video introduttivo.

Nella speranza di essere stato chiaro Ti saluto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]