Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da IlJohn77
#696586
Ciao a tutt*. Dopo aver cercato risposte in giro ma senza successo, chiedo a voi...

Come mai quando importo un mpg che dura 30'02" DVDLabPro durante il demux (ma anche se non eseguo il demux) mi modifica la durata del video a 25 minuti? L'audio mantiene invece la durata corretta.

Avevo scovato da qualche parte un test che mostrava come effettivamente mi scartasse dei frame per un totale di 300 secondi, da cui i 5 minuti mancanti, ma non dice perchè :cran:

Che poi in realtà quello che voglio fare io è, partendo da due riprese fisse da due angolazioni diverse, fonderle in un unico filmato come se ci fosse stata una regia in diretta che staccasse da una camera all'altra. Se avete programmi più immediati da suggerirmi, benvenga! sono oramai mesi che mi scorno senza venirne a capo...

Mille grazie in anticipo! :festa:
#698936
Benvenuto/a :appl: Buona permanenza :wink:
:book: [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum


Ciao Maury.
Scusami, ho infranto qualche regola per ricevere il tuo richiamo alla consultazione delle regole del forum? Nel caso, me ne scuso, non mi pareva.
Ad ogni modo, il mio problema rimane: ho provato anche ad usare tmpgenc ma comunque quando metto il filmato all'interno del frame "Movie" mi va a modificare la durata.
Noto che vede in maniera sbagliata il bitrate dell'mpv: se glielo faccio controllare, aggiusta la durata nell'area dove elenca mpv e ac3 ma nel frame dove ho trascinato il filmato niente, non si aggiorna... :cran: :cran: :cran:
Idee? Suggerimenti?
Grazieeee!!!
#698958
Tranquillo, il mio non è "un richiamo" ma un Benvenuto e un suggerimento a leggere il regolamento e ad una presentazione nella sezione apposita :wink: (cosa che si fa in genere al primo messaggio ;) )

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]