Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da ferry76
#709648
Slave a tutti, ho fatto un video con edius della durata di due ore, ora volevo spostarlo in dvd-lab con file .m2v per l'authoring del dvd e poi masterizzare su dvd dual layer per mantenere il filmato senza compressione. Ora volevo sapere se dvd-lab gestisce anche i file video oltre i 4,7 giga e se sì come devo fare per far ciò.Grazie mille!
ciao...
#710283
Ciao,

Certo, DvdLab gestisce anche i supporti DL.

Affinche questo avvenga occorre effettuare la selezione nella piccola finestra in basso a destra scegliendo "DVD9" anzichè "DVD5", dopo di chè potrai elaborare il tuo progetto.
La dimensione del progetto sarà riportata in verde alla sinistra della finestrella indicata.

Ciao.
#753544
per un lavoro ho dovuto anche io masterizzare in d.l. ma poi molte perosne mi hanno restituito i dvd dicendo che non girava nei loro lettori..secondo voi come mai? ho sbagliato io qualcosa? o tipo o amrca di dl? :scusa:
#1079838
riprendo questa conversazione poiche' avrei lo stesso quesito....
ho un video da 2 ore da masterizzare in dual layer..
la mia paura e' che nn tutti i lettori riescono a leggerli o sbaglio??
altra domanda!
da Premiere com'e' meglio che esporto?
mpeg2 cercando di rimanere sui 4gb x tempo visto che sn due tempi?
Grazie mille
#1079853
per un lavoro ho dovuto anche io masterizzare in d.l. ma poi molte perosne mi hanno restituito i dvd dicendo che non girava nei loro lettori..secondo voi come mai? ho sbagliato io qualcosa? o tipo o amrca di dl? :scusa:

Per fare dei dl che funzionino ci vogliono dei DVD +R e non i -R
non so se questa è la ragione, ma può darsi...
#1079903
Io masterizzo i dual layer Verbatim DVD+r senza alcun problema di funzionamento anche in altri lettori, ma non uso DVD Lab. Consiglio IMG Burn o Ashampoo Burning
#1079944
DVD +r doppio strato , non ho avuto mai problemi (masterizza a x4, sono più sensibili alle alte velocità di scrittura dei DVD +r normali)
anche io per bruciare uso IMG burn (PC)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]