Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#740421
Ciao a tutti. Sto lavorano su un progetto contenente dieci filmati nella sezione movies. Ho creato alcune Playlist nella sezione Connections per riprodurre con ordine diverso i vari filmati.

Vengo al problema: se lascio scorrere ogni filmato sino alla fine, l'ordine della lista viene rispettato, invece se provo ad avanzare con il tasto next del telecomando il dvd carica il filmato seguente secondo l'ordine di importazione e non secondo l'ordine della mia lista.

Ho provato a giocare un po' con i permessi, ma non ho cavato un ragno dal buco.

Ringrazio sin d'ora chiunque vorrà dedicare un momento al mio problema che spero di risolvere
Ultima modifica di Alfini il ven, 08 ott 2010 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
#740477
Un aggiornamento. Ho risolto parzialmente il problema: scollegando i vari video tra di loro, senza dare un ordine preciso, adesso le liste vengono rispettate singolarmente, ma non riesco comunque a procedere nei video se passo da una lista all'altra (catena di liste)
#740543
Aggiornamento: non so se sono andato avanti o sono tornato indietro:

-con WMP e il DVD Player del mac adesso è tutto ok mentre
-con VLC, MPC e il mio lettore da tavolo pioneer non funzionano neanche le liste singole

Non so più che pensare, attendo fiduzioso qualche anima pia che mi aiuti
#741327
Dopo averci sbattuto la testa per tre giorni sono giunto alla soluzione (per altro non molto logica):

Ho creato una catena di Playlist di capitoli, contenenti ciascuna un filmato (ogni filmato ha il solo capitolo iniziale).
Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno.
Ultima modifica di Alfini il sab, 09 ott 2010 - 11:00, modificato 1 volta in totale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]