Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da Maryanne
#763451
Salve ragazzi, ho creato il mio menu con DVD-LAB, nel momento in cui ho iniziato a creare il dvd ho premuto su compile dvde mi ha creato un file .vob sul mio pc. poi sono tornata su dvd lab e ho fatto "buil dvd" e ho creato il mio dvd. Ma nel pc questo non si legge, al contrario invece nel lettore dvd si vede perfettamente. come posso fare in modo che si veda sia nel pc che nella tv? quando inserisco il dvd nel pc mi esce questo tipo di errore: "impossibile accedere a I:/ funzione non corretta". è urgente ragazzi pleaseeee!! :bye:
da maury
#763825
Non conosco DVD Lab, ma ci provo (a "ragionamento"):
nel PC hai creato il file .VOB ma che non è "il DVD" e pertanto non lo puoi leggere in quanto mancano i file di "sistema" tipo i file .info, mentre quando crei il dvd questi file vengono creati.
Non c'è una funzione in DVD Lab per creare la "cartella dvd" (come in encore)?
...che è a tutti gli effetti un dvd leggibile direttamente dal PC :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]