Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#810249
Per Cinemaspace (e per chi é interessato all'argomento dei filmati interattivi):
ho riguardato un po' il programma sul mio portatile, penso che la tecnica migliore per fare un filmato interattivo breve con cambi molto rapidi nello schema dei link sia quella delle "Menu Cells": l'omonimo capitolo della guida in linea spiega come usare questo strumento, ma bisogna lavorarci sopra parecchio. Credo che altri metodi non siano adatti perché ad esempio i "Buttons over Video" (cioé la famosa opzione del coniglio bianco di Matrix) va bene per filmati più lunghi con cambi più lenti, in quanto si basano sui capitoli che sono pensati per altro, se non erro non possono essere fissati molto vicini tra loro, e l'indicizzazione non é precisa al massimo. Si può anche pensare di fare tanti menu collegati dal timeout, ma i lettori da tavolo spesso fanno una breve pausa nel passaggio tra un menu e un altro, quindi il filmato non sarebbe fluido. Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]