Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#771757
Salve a tutti ho un problemino con dvd lab, mi occupo da poco di questo campo e spero che qualcuno di voi possa risolvere questi problemini:
ho messo il mio video in movie1 e col cursore ho messo gli inizi dei capitoli, dopo di che ho creato il mio menu, e ho trascinato il "movie" sul tasto Play che ho creato. dopo di che ho premuto Add scene selection creando il menu per la selezione delle scene. questo l ho trascinato su menu princopale (sulla scritta che ho creato io "selezione scene" e dopo questo ci ho trascinato anche il movie1.

ora quando creo il mio dvd, il tasto play è tutto ok, ma la selezione scene non si apre.... credo che abbia mancato qualche passaggio nella creazione dei capitoli...sapreste dirmi passo passo come costruire un semplice menu con i vari capitoli? è un video di matrimonio, quindi una cosa molto semplice.


Poi avrei un altra domanda, forse un po stupidina...:P: se esporto dal mio premierre cs3 in mpeg2 o mpeg dvd fa lo stesso? dvd lab li supporta entrambi?.....

Ah un ultimissimo problemino! quando creo il mio dvd con dvd lab poi lo copio con nero su un dvd, ma nel lettore dvd il video va a scatti delle volte...vi prego aiutatemiiiiiiii grazie mille in anticipo

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]