Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#830591
Vorrei fare un menu personalizzato per quanto riguarda i menu capitoli e crearne un modello da utilizzare per i vari menu scene che voglio fare.

In particolare vorrei partire dal menu a 4 capitoli (l'unico modello standard che c'è) ma vorrei mettere una cornice alle scene per la selezione (come c'è nei menu a 6 e superiori) e mettere uno sfondo personalizzato senza metterlo a posteriori ed a mano a tutti

Si può fare?

Se si, in che modo?

Non vorrei creare tutti i menu capitoli e poi editarli a mano uno ad uno, per avere lo stesso modello per tutto il dvd!

Grazie mille a tutti
#830639
Ciao, con la versione 1 non so, ma con la 2 puoi aggiungere degli stili proprio per i menu di scene, te lo spiega il capitolo della guida immediatamente successivo a quello che spiega come fare i menu di scene. In pratica crei il menu dal modello che vuoi, lo modifichi stando attendo alle etichette e alle regole che spiega la guida, poi esporti il tuo menu come stile. Non posso aiutarti di più solo perché questo non l'ho ancora mai provato. Ciao!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]