Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#49663
Ho comperato da poco un masterizzatore e sto cercando di compilare il mio primo DVD. Ho letto i tutorials di Yarin VooDoo :book: , e grazie a lui ho cominciato a destreggiarmi. Poichè però l'appetito vien mangiando :slurp: , cerco di provare anche cose non descritte. Non sono riuscito a capire un fatto che sarà sicuramente elementare, ma che non riesco a realizzare. Io ho un filmato recente che ho montato con Vegas. L'ho importato, ma è molto lungo perchè relativo ad un viaggio in diverse città. Io volevo fare un menù che mi consentisse di vedere l'intero filmato con gli amici più pazienti :sonno:o mi rimandasse ad un secondo menu, in cui poter vedere separatamente le parti di filmato relative a singole città. Sono riuscito ad elaborare i menù e i pulsanti che rinviano a al filmato o alle sue parti, ma quando ho cercato di dividere in capitoli il tutto, non ci sono riuscito, perchè metto i markers nei vari punti e il fotogramma di partenza viene rispettato, ma poi il capitolo non si ferma all'inizio del successivo, ma procede sempre fino alla fine di tutto l'elaborato :\ .
Vorrei sapere da qualche anima pia che marker metto per lo stop e come?
da Yarin VooDoo
#49718
Ciao,

uhm...l'unico modo credo sia dividere il video in tante parti in base ai capitoli, quindi sei hai DVD Architect 3 lavorare con le Playlist, mentre con DVDA2 devi divertirti ad importare più volte il video (nel tuo caso credo 2 volte ogni video...non ti preoccupare, non avrai lo spazio occupato il doppio, DVDA è abbastanza intelligente! :D) e creare i link relativi.

Ciao
da Alessandro Badaloni
#49733
Grazie Yarin :wink:
Avevo pensato anch'io di inserire più volte il filmato e delimitare l'inizio e la fine dove desideravo,(in più rinomino il filmato così l'Architect non sbaglia sicuro), mi preoccupavo solo che ogni volta mi riconsiderasse il file.
Così non è e tutto va a posto.
:wave:

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]

grazie...proverò

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]