Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#603202
Ciao,

il distributore unico ufficiale per l'Italia dei prodotti SONY CREATIVE SOFTWARE è solo MIDI MUSIC di Torino, la PROJECT di Firenze è un rivenditore per quanto riguarda il software.

Comunque sia, sono sicuro al 1000/1000 che non esista DVD ARCHITECT PRO 5.2, peraltro non occorre neanche molto per verificare la cosa, ti basta andare sul sito SONY.

Qui l'ultimo update disponibile di DVD ARCHITECT PRO che come vedi è la versione 5.0b:

http://www.sonycreativesoftware.com/dow ... es/dvdapro

Qui tutta la famiglia di prodotti VEGAS (e relativi DVDA associati):

http://www.sonycreativesoftware.com/pro ... family.asp

E qui la comparazione dove si nota, subito in alto, che Vegas Pro è fornito con DVD ARCHITECT PRO 5, mentre le versione MOVIE STUDIO hanno DVD ARCHITECT STUDIO 4.5:

http://www.sonycreativesoftware.com/vegaspro/compare

Non metto certo in dubbio quello che ti hanno detto alla Project, ma probabilmente o hanno un listino errato o si riferiscono a qualche altro prodotto.

Ciao
da Halino
#603205
Grazie dell'esaustivo chiarimento Yarin!
Adesso smetto di lavorare e passo da loro a chiarire, non sopporto le comunicazioni "a caso" soprattutto da chi da me ha presso negli anni diversi soldini.
Ti faccio sapere,
Ciao
da Yarin VooDoo
#603210
Ciao,

Halino, giusto per curiosità, ma di dove sei?
Presumo Firenze o provincia comunque, giusto?

Ti rammento poi, che un metodo veloce di acquistare i prodotti SCS è direttamente dal loro sito e se scegli il solo download senza scatola (che non ha niente in più della versione download se non appunto la scatola) risparmi anche una discreta cifra.

A parte questo, appena hai avuto i chiarimenti, sarei curioso di sapere com'è andata.

Ciao :wink:
da Halino
#603791
Mistero risolto. Si erano "sbagliati" nel senso che parlavano di CD Architect che effettivamente è alla versione 5.2.
Acquisterò scegliendo il tuo consiglio, nel frattempo rimane un mistero il problema di lettura che ho avuto.
Grazie per l'attenzione e per i consigli, Yarin
Ciao
da Yarin VooDoo
#603793
Ciao,

ok, si CD Architect è effettivamente alla versione 5.2, ma serve per tutt'altre cose (creazione di CD Audio).

Ciao :wink: :wink:
da Albert_one
#603877
Non è mica un problema del masterizzatore?

Non si sa mai, magari una controllata alla superficie dei DVD, o provare con un altro, potrebbe essere utiile?

Ciao
da Halino
#604035
Mah, il masterizzatore è nuovo (Asus DRW-22B1ST 22x) e in altre operazioni, tipo duplicazioni dvd o altro non rileva nessun problema. I supporti, ho utilizzato sia Verbatim che Memorex.
Che dire?
da Albert_one
#604204
Te lo dicevo perchè il mio è andato: masterizza e sembra tutto a posto, ma poi i dischi si bloccano. Se li masterizzo su un altro Pc funzionano, ed in effetti se controllo i fallati con l'utilities di Nero (Nero drive speed?) i buchi ci sono.

Ciao

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]