Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#615179
Ciao ragazzi, spero possiate vivamente aiutarmi nel problema in cui sono incappato:

Apro il file di un progetto di DVDA su cui sto lavorando e mi esce questa schermata:

Immagine

Successivamente cliccando su Cancel (l'unico selezionabile) mi riporta questo messaggio:

Immagine

Cerco brevemente di spiegare cosa ho fatto prima di questo dramma: avevo un file di sottotitoli che aveva, secondo DVDA, delle frasi troppo "grandi" per lo schermo, le ho modificate e sovrascritto il file della lingua in questione; non avendo aggiornate automaticamente le altre tracce ho ben pensato di chiudere e riaprire il software... ma ecco il risultato. Spero veramente che si possa fare qualcosa perché per me è un progetto abbastanza complesso che sto lavorando da mesi e, per il tempo che ho a disposizione non posso suicidarmi a rifarlo da capo... spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere la cosa!
Grazie a tutti in anticipo per l'interesse ed eventuali soluzioni!
da Goffredo
#616149
Diciamo che ho "risolto" riniziando tutto il progetto da zero e con molta semplicità dato che assets e menu li avevo già preparati con Vegas quindi il tempo speso è stato per rimettere in ordine i link (sulle 3/4 ore) ecc.... Comunque ho cercato a fondo per la rete e vari forum senza risultati quindi immagino non ci siano soluzioni per questo problema. Spero questa discussione possa servire ad altri per non commettere il mio stesso errore!

Ciao! :P
#635616
Ciao non ne sono sicurissimo.... ma se DVDA crea file di backup automatici come fa vegas riaprendo quello forse riuscivi a recuperare qualcosa.

Ripeto non sone sicurissimo che DVDA si comporti allo stesso modo di Vegas, però andrò a verificare.

Ciao e buon lavoro Lander :(

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]