Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da ferragno
#67798
salve a tutti
o iniziato da poco ad usare DVD Architect 3.0 per fare i miei dvd, ma o un problema con l'esportazione finale del video, mi spiego meglio:
dopo aver effettuato il montaggio e la conversione in avi con premiere pro passo il file montato a DVD Architect, alla fine del rendering il video si vede sfarfallato da cosa può dipendere?? o provato ad usare tutte le impostazioni che il programma fa scegliere ma il video finale si vede sempre male aiutatemi perfavore.

ps: il video montato non si vede sfarfallato solo il video finale
ps2: dvd-lab pro nn importa i file avi??
da elcicoloco
#67845
Se hai bisogno di effettuare una prima conversione in mpeg o in m2v usa canopus o tmpgenc e poi importa il nuovo file in architect o in dvd-lab
da ferragno
#68011
quindi mi conviene prima convertire il file in mpeg? se si che impostazione di bitrate gli do??
da Yarin VooDoo
#68037
Ciao,

sei sicuro che il progetto in ARCHITECT 3 corrisponda al file AVI che importi?

Assicurati che il progetto sia PAL inanzitutto e che l'audio sia WAVE o AC3 a secondo del tuo video.

Inoltre verifica da premiere che quando realizzi il video finale di aver scelto il codec DV (perchè di video DV si parla giusto?) e che il field order corrisponda al video origine (se da cam DV è sempre LOWER FIELD).

Ciao

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]