Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#996887
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto da ieri ed ho un problema con Sony DVDAP.
Vorrei che il mio video in background nel menù continuasse a riprodursi di continuo.
Cioè quando parte il dvd il video parte ma dura solo 18 secondi e si blocca, c'è la possibilità di farlo ripartire in continuazione?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Emiliano1608
#996889
Ciao,

quando sei nel menu in questione, senza selezionare pulsanti o altro, nei controlli a destra puoi gestire il comportamento del video di background, di default è impostato che venga riprodotto una sola volta e poi si blocchi sull'ultimo frame, basta che lo modifichi in loop così che terminata la sua durata riparta dall'inizio del video.

Ciao
#996901
Come spiegato, quando sei nel menu desiderato, senza selezionare niente, ti sposti sui controlli a destra | END ACTION e cambi COMMAND da HOLD a LOOP.
Rammento che sul nostro portale ci sono dei tutorial dedicati:

http://www.videomakers.net/content/auth ... hitect/36/
#997000
Ciao Yarin VooDoo,
chiedo venia per l'errore. Avevo visto i tutorial ma non avevo capito che c'era quello che faceva al mio caso. Dopo aver rivisto il tutorial e con le tue indicazioni sono riuscito a risolvere il problema e fare un dvd come lo volevo.
Grazie ancora per l'aiuto e la pazienza.

Emiliano1608
Acquisizione da Sony Hi8

Buongorno a tutti. Spulciando tra le varie cose ch[…]

Mi presento

Buongiorno, sono Pietro, fotoamatore più o […]

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie